VIDEO CONCERTI Rivivi la magia degli spettacoli di ForlìMusica Primavera. Accedi Gratuitamente
DONAZIONI

5xmille

Dona ora! Ogni contributo, anche piccolo, servirà per rendere possibile la nostra produzione e le prossime stagioni!

Dona il tuo 5Xmille

Sostieni l’arte e lo spettacolo, destina il tuo 5xmille inserendo nella tua dichiarazione dei redditi – CU, 730 o UNICO – il nostro Codice Fiscale 02483330409, nella sezione “Sostegno del volontariato edelle altre organizzazioni non lucrative…”
C.F. 02483330409
Che cos’è il 5xmille?
Un piccolo, ma preziosissimo gesto offerto gratuitamente. Il 5×1000 è una specifica quota proveniente dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). Chiunque presenti la dichiarazione dei redditi può scegliere di destinare il proprio 5×1000 a sostegno di particolari enti no profit, compilando con firma e codice fiscale dell’organizzazione, l’apposita sezione sulla dichiarazione dei redditi.

Il 5×1000 non costa nulla.
Chiunque fa la dichiarazione dei redditi può destinare il proprio 5×1000. Se non viene inserito il codice fiscale dell’ente beneficiario le somme saranno ripartite in maniera proporzionale in base al numero di preferenze ricevute dalle associazioni appartenenti alla stessa categoria.
Scarica qui i modelli precompilati:
non scordarti! Lascia la tua email (o il tuo numero di telefono) e ti manderemo un memo con tutti i dati per destinare il tuo 5x1000
DOMANDE FREQUENTI

qualche informazione in più

ENTRO QUANDO?
REDDITI (ex UNICO) – entro il 30 novembre
MODELLO 730 – entro il 30 settembre
POSSO DONARE IL 5X1000 ANCHE SE NON DEVO PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI?
Si, puoi donare lo stesso il tuo 5×1000. Compila la scheda fornita insieme alla Certificazione Unica (CU) dal tuo datore di lavoro dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di ForlìMusica: 02483330409. Inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF”, indicando il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).