FORLÌMUSICA.
EDU

Le nostre proposte educative mirano ad avvicinare ragazze e ragazzi al mondo della musica. La possibilità di partecipare alle "Prove Aperte" dell'Orchestra Maderna e alle "Master Class", tenute da musicisti di fama internazionale, rappresentano occasioni importanti di arricchimento culturale. Aiutiamo inoltre i giovani musicisti a migliorare le competenze tecniche con l'obiettivo di sviluppare le capacità necessarie per suonare in un’orchestra professionista.

partecipa alle prove aperte

Sei un insegnate e desideri scoprire insieme alla tua classe come si prepara un concerto? La partecipazione alle prove aperte di ForlìMusica è gratuita e aperta a tutte le scuole di ogni ordine e grado. Scopri i prossimi appuntamenti e prenotati online oppure scaricando l'apposito modulo. C'è tempo fino a lunedì 11 aprile per iscriversi!

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.
registrati onlinescarica il modulo

prossimi appuntamenti

PROGETTO

ORCREIAMO

Il progetto "Orcreiamo", progetto vincitore del Bando Siae PerChiCrea 2019, nasce dalla volontà di ForlìMusica, in collaborazione con il Conservatorio di Cesena, di ampliare l’offerta di opportunità formative per i giovani musicisti e compositori.
SCOPRI DI PIU