Il tuo 5xMILLE a ForlìMusica Aps. Scopri come donare

UN TANGO PER TUTTE LE STAGIONI

Lunedì 5 Luglio, ore 21.00
ore:
21.00
Arena San Domenico, Forlì
(Mappa)
prenotazioni

Alessandro Quarta, violino
Orchestra Maderna

scarica il curriculum degli artisti

Inevitabile il confronto fra Vivaldi e l’argentino Piazzolla, distanti due secoli ma legati ai colori e ai profumi di due città di mare: Venezia e Buenos Aires. Un raffinato gioco di affinità e di contrasti, di sentimenti che vanno dalla dolcezza al dolore, dalla nostalgia alla passione si intrecciano nelle musiche dei due Grandi Compositori che verranno pro-poste da Alessandro Quarta, violinista eclettico, in grado di mixare gli stili musicali fino a sconfinare nel rock. Con lui sul palco ad infiammare gli animi l’Orchestra Maderna.

Programma
A. Vivaldi

Le quattro Stagioni da Il "Cimento dell’Armonia e dell’Inventione" op.8 Primavera, Estate, Autunno, Inverno

P. de Sarasate
Carmen Fantasie

A.Piazzolla
Chau Paris, Rio Sena Years of Solitud, Oblivion, Adios Nonino, La Muerte del Angel, Jeanne y Paul, Fracanapa, Libertango

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 22 aprile al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro l’11 aprile al link sotto stante

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 9 Maggio, al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro il 11 aprile al link sotto stante.

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.