Il tuo 5xMILLE a ForlìMusica Aps. Scopri come donare

OMAR PEDRINI. DAI TIMORIA AD OGGI.

8 novembre 2021
ore:
21.00
Teatro Diego Fabbri
(Mappa)
prenotazioni

Omar Pedrini, voce e chitarra

Marco Pantano, basso, voce

Stefano Malchiodi, batteria

Simone Zoni, chitarra, voce

Carlo Poddighe, tastiere Guit, voce

Davide Apollo, voce

scarica il curriculum degli artisti

Per la prima volta a Forlì Omar Pedrini, front man dei Timoria, ma anche cantautore, autore di libri, presentatore… uomo di spettacolo a tuttotondo, che con la sua band porterà sul palco le atmosfere rock della sua musica.

Un vero e proprio autoritratto artistico del cantautore, chitarrista e accademico italiano, ex leader dei Timoria. Dai primi album della storica band rock, risalenti al 1988 all’ultimo album da solista del 2017, la vita artistica di Omar Pedrini è sempre stata densa, profonda ed eclettica. In questo show Pedrini trasporterà il pubblico lungo tre decenni di musica indie, di impegno artistico e civile, sostenuto da una grande vitalità e visionarietà, che lo rendono punto di riferimento anche per le nuove generazioni.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 22 aprile al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro l’11 aprile al link sotto stante

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 9 Maggio, al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro il 11 aprile al link sotto stante.

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.