GRANDE CONCERTO DI NATALE
Coro San Paolo Cappucinini
Orchestra Bruno Maderna
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA
PROGRAMMA
L'ottava edizione del Grande Concerto di Natale vedrà l’Orchestra Bruno Maderna collaborare con i gruppi corali San Paolo e Cappucinini di Forlì diretti dal Maestro Enrico Pollini nella meravigliosa cornice dell’Abbazia di San Mercuriale. Sarà questa l’occasione per fare gli auguri in musica alla città. Il programma molto vario prevede l’esecuzione musiche natalizie della tradizione per coro e orchestra alternate a brani di Mozart, Händel e Brahms. Fra gli scopi che animano l’attività di ForlìMusica c’è anche quello di incentivare lo studio della musica e coinvolgere i giovani studenti nelle produzioni orchestrali; per questo, accanto ai professori d’orchestra e ai coristi ci saranno giovani studenti dell’Istituto Musicale “Angelo Masini” e del Liceo Artistico e Musicale Statale “Antonio Canova” di Forlì. Come da tradizione il concerto sarà ad ingresso gratuito con la possibilità di offerta libera. Quest’anno si è scelto di destinare il ricavato della serata al Comitato Forlivese della Croce Rossa e alla Cooperativa sociale CavaRei, due realtà molto attive sul nostro territorio a favore dei più bisognosi e che si aggiungono alla rete di amici e collaboratori che ForlìMusica sta coltivando nell’intento di creare, attraverso la musica, un dialogo e uno scambio con i forlivesi e le diverse associazioni che abitano la nostra città.
partecipa alle prove aperte
Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.
partecipa alle prove aperte
Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.