Il tuo 5xMILLE a ForlìMusica Aps. Scopri come donare

CORRADO GIUFFREDI, GIANNA FRATTA E ORCHESTRA MADERNA

23 aprile
ore:
21:00
Teatro Diego Fabbri, Forlì
(Mappa)
biglietti
GLI ARTISTI

Corrado Giuffredi, Clarinetto

Gianna Fratta, Direttrice

Orchestra Bruno Maderna

scarica il curriculum degli artisti

Gianna Fratta suona e dirige nei teatri di tutto il mondo collaborando con i più grandi artisti del panorama internazionale. Con lei sul palco del Fabbri ci sarà l’Orchestra Maderna e Corrado Giuffredi, primo clarinetto dell'Orchestra della Svizzera italiana e protagonista di numerosi concerti e festival internazionali con l’Orchestra Filarmonica della Scala.

PROGRAMMA

Petre Ilic Tchaikovsky, Serenata per archi in do magg. op. 48

Johannes Brahms, Sinfonia n. 1 in do minore Op. 68

Michele Mangani, VERDIANA per clarinetto e orchestra d'archi

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 22 aprile al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro l’11 aprile al link sotto stante

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 9 Maggio, al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro il 11 aprile al link sotto stante.

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.