Il tuo 5xMILLE a ForlìMusica Aps. Scopri come donare

FLAVIO BOLTRO MEETS

Giovedì 29 Luglio, ore 21.00
ore:
21.00
Arena San Domenico, Forlì
(Mappa)
prenotazioni

Flavio Boltro, tromba
Alessandro Fariselli, sassofono
Alessandro Altarocca, pianoforte
Stefano Senni, contrabbasso
Fabio Nobile, batteria

scarica il curriculum degli artisti

Una grande tromba, quella di Flavio Boltro, accompagnata da valenti professionisti in Un Incontro in jazz, come titola un suo famoso album.

Una serata per amanti non solo del jazz, ma della bella musica.

Il quartetto nato dalla sinergia tra Fabio Nobile (batteria), Alessandro Fariselli (sassofono), Stefano Senni (contrabbasso) e Alessandro Altarocca (pianoforte) è un gruppo affiatato, versatile e dal linguaggio moderno, che spazia dal jazz al funk al soul-jazz.

Hanno al loro attivo, singolarmente o come gruppo, collaborazioni importanti in ambito jazzistico come Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Dave Weckl, Dennis Chambers, Tullio De Piscopo, Trilok Gurtu, Art Farmer e, in ambito pop, con Mario Biondi e Karima.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 22 aprile al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro l’11 aprile al link sotto stante

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 9 Maggio, al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro il 11 aprile al link sotto stante.

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.