Il tuo 5xMILLE a ForlìMusica Aps. Scopri come donare

FINALE "ADOTTA UN MUSICISTA" - 18esima edizione

25 aprile
ore:
17.00
Teatro Diego Fabbri, Forlì
(Mappa)
biglietti
GLI ARTISTI

Gianna Fratta, Direttore

Finalisti del concorso

Orchestra Bruno Maderna

scarica il curriculum degli artisti

Adotta un Musicista, arrivato quest’anno alla sua diciottesima edizione, è un concorso per giovani studenti di musica entro i 16 anni di età. Il concorso è aperto ad ogni genere musicale e si pone l'obiettivo di sostenere e valorizzare giovani talenti. I finalisti si esibiranno accompagnati dall’Orchestra "Bruno Maderna", diretta per l'occasione dalla Maestra Gianna Fratta, e per molti partecipanti sarà la prima importante occasione per esibirsi con una formazione completa. La finale della categoria 14-16 anni sarà trasmessa in diretta su Teleromagna.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 22 aprile al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro l’11 aprile al link sotto stante

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 9 Maggio, al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro il 11 aprile al link sotto stante.

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.