Il tuo 5xMILLE a ForlìMusica Aps. Scopri come donare

Extraliscio Orchextra

26 giugno 2022
ore:
21:00
Arena San Domenico
(Mappa)
biglietti

Mirco Mariani, Voce e Chitarra

Moreno Conficconi, Voce, Clarinetto e Tastiere

Roberto Molinelli Direttore d’Orchestra

Orchestra Sinfonica Bruno Maderna

con

Alfredo Nuti Chitarra e BassoMarco Frattini, Batteria

Enrico Milli, Tromba, Trandicord, Tastiere

scarica il curriculum degli artisti

Per la prima volta in concerto con Orchestra Sinfonica Bruno Maderna diretta dal Maestro Roberto Molinelli. Un cortocircuito tra tradizione e futuro per un concerto imperdibile con i brani dell’album “È BELLO PERDERSI”, i brani del nuovo album “ROMANTIC ROBOT” e il nuovo singolo di Luca Barbarossa e Extraliscio intitolato “È così”. Riarrangiati da Roberto Molinelli in una nuova sorprendente veste. La musica degli EXTRALISCIO, che unisce la musica folk a chitarre noise, elettronica, rock, jazz e pop in un’esplosione di suoni, incontra per la prima volta un’orchestra sinfonica in concerto!

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 22 aprile al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro l’11 aprile al link sotto stante

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 9 Maggio, al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro il 11 aprile al link sotto stante.

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.