Il tuo 5xMILLE a ForlìMusica Aps. Scopri come donare

Elisa Citterio e Orchestra Bruno Maderna

5 luglio 2022
ore:
21:00
Fabbrica delle Candele
(Mappa)
biglietti

Elisa Citterio, Violino Solista e Direttore d’Orchestra

Orchestra Bruno Maderna

PROGRAMMA

“Vivaldi and friends “

E. F. Dall’Abaco, concerto grosso in re maggiore op.6 n.12

allegro-grave-allegro ma non troppo

T. Albinoni, sonata a 5 in do maggiore op.2 n.2

largo-allegro-grave-allegro 10’

A. Vivaldi, concerto per archi in sol minore RV 157

allegro-largo-allegro 7’

A. Vivaldi, Le quattro stagioni

scarica il curriculum degli artisti

Elisa Citterio, violinista, dal 2017 è Direttore Musicale di Tafelmusik, dividendo la sua intensissima attività artistica tra il Canada, l’Italia e il resto del mondo. Pur essendo alla guida di una delle compagini migliori al mondo nel campo dell’Early Music, Elisa è una musicista del futuro, manifestando quest’attitudine sia nella programmazione di Tafelmusik che nella sua progettualità artistica, come solista e strumentista.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 22 aprile al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro l’11 aprile al link sotto stante

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su, l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.

partecipa alle prove aperte

ForlìMusica invita alle prove aperte, rivolte ai professori della provincia di Forlì-Cesena che vogliono portare le loro classi a vedere come si prepara uno spettacolo. Le prove si terranno il 9 Maggio, al Teatro Diego Fabbri, dalle ore 10.00. Iscrizioni entro il 11 aprile al link sotto stante.

Per gli adulti e i bambini dai 12 anni in su l'accesso in Teatro è possibile solo se in possesso di Green Pass "rafforzato" e indossando la mascherina FPP2.
Per i minori di 12 anni NON è richiesto il Green Pass. L'uso della mascherina, anche se non obbligatorio, è fortemente raccomandato.