RASSEGNA

L'ARTE É VITA

seconda edizione

Dal 21 giugno al 30 agosto 2021
Arena San Domenico Forlì
INFO BIGLIETTI

LA RASSEGNA

L'ARTE È VITA, ovvero il cartellone estivo all'interno della rassegna Arena San Domenico patrocinata dal Comune di Forlì, vuole essere un inno alla riapertura degli spazi teatrali e musicali dopo i durissimi periodi di lockdown avvenuti nel 2020 e nel 2021.

L'ARTE È VITA, nasce infatti a testimonianza proprio di questo messaggio di ripartenza, prendendo il nome dalla petizione vincente che, in epoca di lockdown, ha unito quattro artisti: Alessandro Quarta violinista, Danilo Rossi violista, Mario Brunello violoncellista e Alessio Boni attore, con lo scopo di incoraggiare la riapertura dei teatri e a difesa del mondo dello spettacolo dal vivo e della cultura. E fu proprio con il concerto “L’arte è vita” che nel 2020 è stata inaugurata l’Arena San Domenico.

I nove spettacoli in programma compongono un cartellone dove le parole si intrecciano con la musica, la classica, la contemporanea e il jazz e abbracciano effetti visivi e computer sound, nella incantevole cornice del Secondo Chiostro dei Musei di San Domenico.

L'estate di ForlìMusica sarà quindi un’estate carica di fantasia, suggestioni e di voglia di rinascita, sentimenti che guidano il fare e pensare la musica della neonata Associazione ForlìMusica, costituitasi tramite la fusione degli Amici dell’Arte con l’Associazione Maderna.

GLI SPETTACOLI

INFO TICKETING

ABBONAMENTI

Abbonamento ai nove concerti della stagione estiva €80,00

PREVENDITE e prenotazioni telefoniche (0543 26355)

GIUGNO

A partire dal 3 giugno dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la Biglietteria del Teatro Diego Fabbri.

LUGLIO E AGOSTO

La Biglietteria del Teatro Diego Fabbri sarà aperta dalle 10.00 alle 13.00 nei giorni 16,  20, 21, 27, 29, 30 luglio e 2, 6, 7, 16, 19, 20, 24, 25 agosto.

Nelle sere di spettacolo la Biglietteria all’Arena San Domenico aprirà alle ore 20.00.

Vendita online

Sul sito Vivaticket, e nelle rivendite autorizzate, a partire da sabato 5 giugno 2021.

INFO RIVENDITORI TICKETS

CON IL PATROCINIO DI

In collaborazione con