RASSEGNA

L'ARTE É VITA

seconda edizione

Dal 21 giugno al 30 agosto 2021
Arena San Domenico Forlì
INFO BIGLIETTI

LA RASSEGNA

L'ARTE È VITA, ovvero il cartellone estivo all'interno della rassegna Arena San Domenico patrocinata dal Comune di Forlì, vuole essere un inno alla riapertura degli spazi teatrali e musicali dopo i durissimi periodi di lockdown avvenuti nel 2020 e nel 2021.

L'ARTE È VITA, nasce infatti a testimonianza proprio di questo messaggio di ripartenza, prendendo il nome dalla petizione vincente che, in epoca di lockdown, ha unito quattro artisti: Alessandro Quarta violinista, Danilo Rossi violista, Mario Brunello violoncellista e Alessio Boni attore, con lo scopo di incoraggiare la riapertura dei teatri e a difesa del mondo dello spettacolo dal vivo e della cultura. E fu proprio con il concerto “L’arte è vita” che nel 2020 è stata inaugurata l’Arena San Domenico.

I nove spettacoli in programma compongono un cartellone dove le parole si intrecciano con la musica, la classica, la contemporanea e il jazz e abbracciano effetti visivi e computer sound, nella incantevole cornice del Secondo Chiostro dei Musei di San Domenico.

L'estate di ForlìMusica sarà quindi un’estate carica di fantasia, suggestioni e di voglia di rinascita, sentimenti che guidano il fare e pensare la musica della neonata Associazione ForlìMusica, costituitasi tramite la fusione degli Amici dell’Arte con l’Associazione Maderna.

INFO TICKETING

ABBONAMENTI

Abbonamento ai nove concerti della stagione estiva €80,00

PREVENDITE e prenotazioni telefoniche (0543 26355)

GIUGNO

A partire dal 3 giugno dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la Biglietteria del Teatro Diego Fabbri.

LUGLIO E AGOSTO

La Biglietteria del Teatro Diego Fabbri sarà aperta il giorno precedente ed il giorno di rappresentazione degli spettacoli programmati dal Teatro Fabbri, dalle 10,00 alle 13,00.

Nelle sere di spettacolo la Biglietteria all’Arena San Domenico aprirà alle ore 20,00.

Vendita online

Sul sito Vivaticket, e nelle rivendite autorizzate, a partire da sabato 5 giugno 2021.

INFO RIVENDITORI TICKETS

CON IL PATROCINIO DI

In collaborazione con